il negozio

argenteria
vendita oro
orologi tasca, cronografi, collana ora, orecchini oro, pietre preziose

L'orologeria oreficeria Barbara Polimadei nasce nel 1955 come laboratorio di riparazioni, per mano di Giuseppe, padre di Barbara. Da allora ha cambiato sede due volte, spostandosi di pochi numeri civici, ma sempre nel centro storico di Amelia, trasformandosi da piccolo laboratorio a negozio con 5 vetrine.

Siamo comunque una piccola azienda, a conduzione familiare, caratterizzata dalla presenza di numerosi marchi, tra cui alcuni storici, ma soprattutto ci piace far notare la quasi totale autosufficienza nel servizio postvendita, grazie all'attrezzato laboratorio interno, dovuto in buona parte alla lungimiranza e alla passione di chi ha iniziato l'attività.

Siamo anche forniti di macchinari per incisione e fotoincisione.

Daniele e Barbara sono sempre disponibili per cercare con i propri clienti la soluzione migliore per soddisfare ogni esigenza.

Il negozio, sito appena all'interno del centro storico, propone, anche grazie alle 5 vetrine,le  novità più interessanti nel campo di orologeria, oreficeria, gioielleria, argenteria e misuratori sportivi (cronometri, cardiofrequenzimetri, gps, altimetri etc).

All'interno è attivo anche un laboratorio di riparazioni orafe e di orologi.

Appena varcata la settecentesca Porta Romana, principale accesso al centro storico dell'antica città di Amelia, circondato dalle pregevoli Mura Poligonali, si trova l'Orologeria Oreficeria Barbara Polimadei.

Il primo negozio sul lato sinistro di via della Repubblica,strada principale del centro storico,è  il luogo dove trovare articoli di qualità per sé e per le persone e le occasioni importanti.


Share by: